© 2018 by Nexus Studio - designed by eidomantica

LABORATORIO DI

PERFEZIONAMENTO ATTORIALE

INSEGNANTE - RICCARDO GIANNINI

Per il terzo anno consecutivo Nexus Studio propone questo laboratorio di formazione, della durata di un anno, con frequenza settimanale, da ottobre a giugno, che si rivolge ad artisti che hanno già avuto esperienze di palcoscenico. Il lavoro è improntato sull'approfondimento di aspetti salienti del lavoro dell'attore: la ricerca delle emozioni, attraverso esperienze di vita vissuta; la caratterizzazione del personaggio, l'analisi e la rivisitazione di un testo.

Avvalendosi di un valido approfondimento degli strumenti tecnici dell'attore, si giunge alla messa in scena di uno spettacolo che si forgia sul percorso laboratoriale degli artisti partecipanti.

Lo spettacolo che ne scaturisce al termine di un anno di lavoro, firmato dunque dalla regia di Riccardo Giannini, debutterà all'interno della Rassegna estiva "Intrecci d'estate", ideata e realizzata da Nexus Studio da sette anni, in location prestigiose del territorio, con una tenitura di 4/5 repliche.

 "Le Zie" di Laura Sicignano, regia di Riccardo Giannini, con Diana Volpe, Claudia Fossi, Anastasia Ciullini, Malvina Ficai Veltroni, Eleonora Fuzzi.

FOTO DAGLI SPETTACOLI
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Google+ Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon